Wedding Day Coordinator

Wedding Day Coordinator Veneto: Ecco Il Servizio Che Fa “Filare Liscio” Il Giorno Più Bello Della Tua Vita

Eterogenei sono nostri compiti di wedding planner, ma oggi voglio parlarti di un servizio speciale, sempre più richiesto dai nostri clienti perché ti permette di trascorrere il giorno del matrimonio in tutta serenità e di goderti ogni istante dell'evento senza preoccupazioni di sorta.

Si tratta del Wedding Day Coordinator Veneto, letteralmente il 'coordinatore del giorno delle nozze', un servizio che si traduce nella pratica nell'organizzazione e nel controllo che tutto sia perfetto e si svolga secondo i piani nel corso della giornata.

Per capire quanto questo servizio è importante immagina il giorno del tuo matrimonio, quando le emozioni saranno uniche, i parenti e gli amici vorranno stare con te e parlare, abbracciarti e condividere insieme questo momento di gioia.

Sai che le nozze hanno dei momenti prefissati, quali la cerimonia, gli scatti fotografici, il banchetto e ogni istante merita di essere vissuto in modo completo, perché questi sono i tuoi, i vostri momenti di gioia. E questa è solo la 'cornice', perché il giorno del matrimonio sarà il momento in cui tu e il tuo partner sceglierete di siglare un accordo magico, che merita di essere vissuto intensamente solo fra due...

E ora immagina se dovessi occuparti in prima persona dell'organizzazione della giornata, di controllare che i fiori siano disposti nel modo giusto o che le fedi siano arrivate, che gli aperitivi siano pronti e che il fotografo abbia con sé l'attrezzatura, che il video da proiettare sia programmato o che le sedie siano in perfetto ordine per far accomodare gli invitati...

Già... farlo è davvero una scommessa! Che può farti perdere di vista l'attimo, il momento magico che devi vivere con il tuo partner e con chi sta festeggiando con te il giorno più bello della tua vita.

Ecco perché il nostro servizio di Wedding Day Coordinator Veneto  è così richiesto e amato: perché ti permette di non pensare a nulla nel giorno delle nozze, se non all'amore che stai celebrando e alla felicità di poterlo condividere con la persona che hai scelto di avere accanto a te.

wedding day coordinator vicenza

Wedding day Coordinator Veneto: Il Servizio Say Love

Iniziamo dalle basi: puoi scegliere il servizio di Wedding Day Coordinator Veneto  anche se hai già organizzato l'evento e fissato ogni aspetto del matrimonio, ma hai bisogno di una figura di riferimento che ti dia un mano proprio il giorno delle nozze.

In questo caso il servizio comincia prima, incontrando i futuri sposi per raccogliere tutte le informazioni che servono per pianificare le attività che si svolgeranno nel corso della giornata e soprattutto per capire quali sono i desideri della coppia.

wedding day coordinator say love

A questo primo colloquio segue la conoscenza dei fornitori e la visita alla location delle nozze con redazione di una timeline, ovvero di una tabella di marcia dettagliata che permette di avere ogni istante della giornata ben definito e sotto controllo.

Questa operazione è indispensabile perché gli sposi non dovranno preoccuparsi di nulla e la wedding planner potrà disporre di tutti i contatti che servono per organizzare al meglio l'evento. Una regia: così puoi immaginare il servizio di Wedding Day Coordinator Veneto  che ti proponiamo, che organizza e dirige tutti gli attori che lavorano al matrimonio e li coordina con cura, perché ogni singolo istante della giornata sia esattamente come te lo aspettavi.

Il giorno delle nozze 'coordinazione' sarà infatti la parola d'ordine per la wedding planner, perché possa controllare che tutto si svolga con i tempi e con i modi prestabiliti, dall'uscita da casa della sposa fino al taglio della torta.

E se questo servizio è parte integrante del wedding planning da te scelto, il compito nel corso della giornata sarà di verificare con cura e attenzione che tutti gli accordi fra noi presi precedentemente siano rispettati da chi opera nel matrimonio e che ogni aspetto delle nozze segua ciò che è stato definito assieme nelle settimane che precedono l'evento.

wedding day coordinator

Un Punto Di riferimento Su Cui Puoi Contare

Il servizio di Wedding Day Coordinator Veneto  che ti proponiamo è un vero e proprio 'antidoto' contro i contrattempi, perché se qualcosa nel meccanismo del matrimonio dovesse incepparsi siamo pronti a sbloccarlo immediatamente, perché tutto torni a 'filare liscio' senza che tu nemmeno te ne accorga.

E non dimenticare che saremo il tuo punto di riferimento in ogni momento della giornata, dal punto di vista logistico ma anche emozionale, perché proprio le emozioni saranno tante e intense, e perché il giorno del matrimonio è il tuo giorno, il momento che meriti di vivere appieno assieme alla persona che ami.

Per richiedere informazioni sul servizio di Wedding Day Coordinator Veneto  di Say Love contattaci! Siamo a tua disposizione perché il giorno più bello della tua vita sia speciale, esattamente come lo hai immaginato.

Contattaci

Contatti
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza

SayLove | Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza. | P.I 04016910244