Dove ci sposiamo?

Ci sono delle coppie di innamorati che scelgono destinazioni davvero particolari per sposarsi, quindi no a tranquille location come chiese, ville antiche o municipi ma località di grande effetto, che ad alcuni di noi possono sembrare davvero folli!

357FD8B700000578-3651562-image-a-12_1466471088313

Andiamo a vedere dove si sono spinti alcuni sposini per sigillare il loro patto d’amore. Matrimonio subacqueo a Trang Se volete sentirvi come Ariel la sirenetta Trang in Thailandia è quello che fa per voi! Meta molto ambita, dove il giorno di San Valentino molte coppie si immergono nelle azzurre acque profonde per celebrare il loro giorno più bello.

Get-Married-Under-Water1

Grand Canyon, Usa Il posto speciale è l’Imperial Point, un piccolo picco nel Grand Canyon in grado di contenere solo una decina di persone. Il risultato sono delle foto di nozze davvero mozzafiato! Non è così semplice sposarsi in questo meraviglioso luogo per due motivi, per la quantità di permessi da ottenere dalla Stato e per il trekking da fare per arrivarci!

o

Everest, Nepal Solo una coppia è riuscita a sposarsi sulla vetta di questa imponente montagna nel 2005, togliendosi per un’attimo la maschera d’ossigeno. Molto più sicuro e meno impegnativo, anche se fa piuttosto fresco, è quello di convolare a nozze al campo Base. E’ quello che ha fatto una coppia di recente.

everest-nepal-top of the world-mt_everest

Castello di Tubury a Burton, Regno Unito Se siete appassionati di fantasmi prenotate subito. Tra le rovine di questo antico castello ci si può sposare nel cuore della notte per una cerimonia davvero suggestiva!

tutbury-castle-1

IceHotel, Svezia Per gli amanti del gelo, cosa c’è di meglio di un hotel di ghiaccio? IceHotel è una scultura di ghiaccio che viene ricostruita ogni anno in inverno. Se volete sposarvi qui dovete farlo entro la primavera perchè poi si scioglie tutto!

SONY DSC

Tra le stelle Pare che la Virgin Galactic sia la prima azienda ad offrire un viaggio verso le stelle per le persone con molta disponibilità economica. Prima però informatevi se il matrimonio nello spazio ha validità anche sulla Terra! ;)

Craziest-Places-People-Have-Got-Married-outer-space

 

Contattaci

Contatti
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza

SayLove | Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza. | P.I 04016910244