Organizzazione dei Matrimoni per Coppie dello Stesso Sesso: Spazio alla Creatività

L'organizzazione dei matrimoni per coppie dello stesso sesso è un'esperienza che ho l'onore di vivere nel mio lavoro.

Finalmente, grazie alla recente legge sulle unioni civili, tutte le coppie hanno la possibilità di sposarsi e di far trionfare il sentimento che forse sa muovere le energie più di qualsiasi altro in questo mondo: l'amore. Finora i matrimoni fra coppie dello stesso sesso che ho avuto l'onore di organizzare mi hanno regalato grandi emozioni, come il primo matrimonio omosessuale celebrato a Chioggia nel 2017,  che mi ha donato un ricordo speciale, fatto di ricerca estetica, di grande cura per i dettagli e, soprattutto, di un amore capace superare ogni barriera e confine.

organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso

Organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso: perché tutto sia speciale

Saylove dedica particolare attenzione all'organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso in tutta Italia, progettando con gli sposi delle nozze che traboccano di creatività e proponendo gli stili più adatti alle esigenze e alle caratteristiche delle coppie.

L'organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso è identica all'organizzazione dei matrimoni fra uomo e donna e in questo evento la celebrazione è diretta alla coppia e all'unico sentimento che sa muovere ogni cosa: l'amore.

Per questo adoriamo parlare di Same Love, non solo per celebrare un amore uguale che scavalca ogni barriera di pensiero e si concentra sulla sua essenza più pura, ma perché in questo giorno così speciale i protagonisti indiscussi dell'evento sono loro: gli sposi.

organizzazione di matrimoni per coppie dello stesso sesso

Organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso: il nostro servizio di wedding planner

L'organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso inizia con la volontà di rendere la celebrazione e il ricevimento dei momenti speciali, dove la personalità degli sposi può emergere in tutta la sua pienezza.

Le intuizioni sui gusti, sui desideri e sulle ricerche di stile si legano ad un'organizzazione puntuale di ogni momento della giornata, con la ricerca della location, del catering quando richiesto e degli allestimenti.

Ogni momento del matrimonio viene pianificato con cura, perché gli sposi possano dedicarsi solo a loro stessi nel giorno delle nozze, divertirsi con gli invitati e coronare appieno il loro sogno d'amore.

Saylove si occupa di aiutare gli sposi nelle questioni burocratiche e di gestire un aspetto un po' speciale legato all'unione civile. Si tratta del rapporto con le famiglie che si traduce nella pratica in una accurata mediazione fra le parti, perché ogni aspetto possa essere definito al meglio, con delicatezza e senza arrecare preoccupazioni alla coppia.

Tante le location disponibili e le soluzioni che possono essere scelte assieme per apportare alle nozze una creatività in linea con i gusti degli sposi e con le loro aspettative. L'Italia sa, infatti, riservarci emozioni paesaggistiche uniche, luoghi dove la celebrazione dell'amore diventa ancor più forte e simbolica. Ecco che nell'organizzazione matrimoni per coppie dello stesso sesso Saylove propone location di varia natura, che spaziano dalle carismatiche ville Venete fino a soluzioni più originali, definite da matrimoni a tema che sanno rendere indimenticabile il giorno delle nozze.

Se desiderate informazioni sull'organizzazione di matrimoni per coppie dello stesso sesso non esitate a contattarci.

Contattaci

Contatti
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza

SayLove | Via Lago di Molveno, 4, Cap 36100, Vicenza. | P.I 04016910244